Bambole Hasbro Anna&Kristoff

BREVE DESCRIZIONE DEL GIOCATTOLO
La scatola è abbastanza resistente. A sinistra c’é l artwork di Anna e Kristoff … molto grazioso. Al centro troviamo Disney Frozen Anna & Kristoff.A destra troviamo in alto “tre anni +” mentre in basso c’é la marca Hasbroo. In alto troviamo l immagine di Anna e Kristoff in una delle scene del film.
Sono alti 30cm come le normali bambole. Sono articolate solo nelle spalle e nelle cosce. La testa si muove a 360° (come una trottola xD). I vestiti sono realizzati con stoffa abbastanza resistente, inoltre sono uguali a quelle del film. Unica pecca è il ciuffo bianco ghiacciato di Anna perché alla fine del film i suoi capelli sono tornati del suo colore normale.
In alto al centro, troviamo disney Frozen Anna&Kristoff, mentre sotto c’ è scritto che “Anna e Kristoff troveranno Elsa e salveranno Arendelle” (Ci spoilerano la fine praticamente xD). Si vede l artwork di Elsa,Anna,Kristoff con Sven e Olaf. Molto carino è anche lo sfondo innevato.
Anna ha un viso molto dolce, con i suoi occhi azzurri e le sue labbra rosa scuro. Ha un trucco leggero marrone sugli occhi mentre da una guancia all’ altra è ricoperta di lentiggini. I suoi capelli arancioni sono intrecciati ,inoltre sono simili a quelli del cartone e di grande qualità. La maglia azzurra è fatta di un tessuto morbido ed elastico e il corpetto grigio ,con i bordi e i decori verde chiaro, è stampato sul tessuto.
La gonna di Anna è Verde chiaro con i decori di fiori e foglie. Il bordo è un verde molto più chiaro. Le scarpe sono verde chiarissimo con dei decori in rilievo.
Kristoff ha un viso un pò strano, sembra quasi schiacciato, ma non è per niente male. Ha un espressione simpatica ed è molto carino (Sembra Peeta Mellark di Hunger Games xD). Ha i suoi bellissimi occhi marroni e le labbra color carne. I suoi capelli biondo-oro sono stampati molto bene tanto che sembrano veri. La sua camicia azzurra è di tessuto morbido ed elastico con la sua giacca nera ai lati sempre stampata. La cintola è un nastro fucsia che gira intorno alla vita.
I pantaloni di Kristoff sono grigio scuro di un tessuto di qualità molto calda . Gli stivali sono ben fatti con il decoro dell imbottitura bianca.
 OPINIONI PERSONALI
Sono molto belle e il viso di entrambi è molto dolce e simpatico. L’unica pecca per Anna è il ciuffo bianco che non dovrebbe avere mentre l’unica pecca per Kristoff è la faccia un po’ schiacciata. Nonostante tutto sono molto belli entrambi e le consiglio a tutti, sia a collezionisti che come gioco per bambini, anche se alcuni pezzi bisogna assicurarli con l’elastico ( Scarpe) perché anche se sono abbastanza grandi è meglio stare attenti prima che qualche bambino lo metta in bocca.
Voto Anna : 10
Voto Kristoff : 9,5
Voto Scatola e Decorazioni : 10
Precedente Recensione : Rivalità di Sophie Jomain Successivo Recensione : La bastarda degli Sforza di Carla Maria Russo