BookTag – Animal Crossing

Buongiorno lettori,
oggi vi porto un book tag dedicato a Animal Crossing, che è una serie di videogiochi simulatori di vita sviluppati da Nintendo EAD e pubblicati da Nintendo a partire dal 2001. Nel 2020 la serie conta cinque capitoli principali e tre spin-off. Questo book tag l’ho trovato su internet nella pagina di “Viviamo per sognare”.

🍃 ANIMAL CROSSING- UN CLASSICO CHE VUOI ASSOLUTAMENTE LEGGERE:
 ci sono tantissimi classici che vorrei leggere,uno di questi è Persuasione di Jane Austen.

🍃ANIMAL CROSSING WILD WORLD-IL TUO SECONDO VOLUME PREFERITO DI UNA SERIE: La corte di Nebbia e Furia di Sarah J Maas. Un libro che mi è entrato subito nel cuore a causa di un personaggio che da sempre aveva attirato la mia attenzione e poi è decisamente più interessante  rispetto al primo. Ricco di azione e sentimenti che mi hanno fatta sognare.
Anche se è un trilogia, rispondo con

🍃ANIMAL CROSSING LET’S GO TO THE CITY-IL TUO LIBRO PREFERITO AMBIETATO IN UNA GRANDE CITTÀ: Caraval di Stephenie Meyer, mi è piaciuto tantissimo l’ambiente circostante perché è decisamente sorprendente, pieno di illusioni e soprese.

🍃ANIMAL CROSSING NEW LEAF- IL MIGLIOR LIBRO CHE HAI LETTO USCITO DI RECENTE: Piume Nere di Victory Storm e Melissa Castello. Mi ha conquistata tantissimo e se non l’avete letto, vi consiglio di iniziare subito a farlo!

🍃FUFFI- UN LIBRO CHE È SEMPRE CON TE: Hunger Games di Suzanne Collins, è un libro che ho amato e mi ha fatto superare tanti momenti non belli.

🍃STELLINE- UN LIBRO RICCO DI PERSONAGGI: non posso non citarvi Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, uno dei miei libri preferiti ricco di personaggi meravigliosi, tra cui il mio amato Sam.

🍃TRAPPOLA- UN LIBRO CHE NON TI DISPIACEREBBE VEDERE MAI PIÙ: Vertigine di Sophie Jomain, un libro che a me non è piaciuto per niente;

🍃FOSSILI- IL TUO LIBRO STORICO PREFERITO: Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, amo questo libro è uno dei miei classici preferiti.

Queste sono le mie risposte al booktag, ora fatemi sapere le vostre che sono veramente tanto curiosa.
Se lo pubblicate su instagram non dimenticatevi l’ #unlikeperunlibro!

Buona Lettura!
A presto,
Beatrice


Il blog Eynys Paolini Books è in collaborazione con il blog La libreria di Yely.
Precedente Review Party: Racconti di un amore proibito di Daniela Tess Successivo Review Party: Vorrei solo averti qui di Kennedy Ryan