Review Party: Il principe virtuoso: il matrimonio di Lina Guidetti

Buonasera lettori,
oggi porto alla vostra attenzione il seguito de il principe virtuoso di Lina Guidetti.

Titolo: Il principe virtuoso – Il matrimonio (II vol.)
Autrice: Giudetti Lina
Genere: Fantasy Romance
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: 490
Data di uscita: 22 aprile 2020
Prezzo ebook: € 2.99
Prezzo cartaceo: € 12.99
Disponibile: amazon e kindle unlimited

Trama

Dopo aver rapito Jamina, Tristan è intenzionato a tenerla con sé e a pianificare la vendetta contro gli Azlemiti e il loro re. Aiden è disposto a tutto pur di poter ritrovare l’amore della sua vita.

Fra complotti, intrighi, insidie e un pizzico di fantasy, la storia d’amore fra Jamina e Aiden continua in questo secondo capitolo della trilogia.


“Mi è bastato un attimo per innamorarmi di te, ma non mi basterà l’eternità per continuare ad amarti”

Opinioni personali ( No spoiler)
La lettura del secondo volume si conferma sempre più bella e appassionante. La prima volta che ho letto il principe virtuoso infatti mi era piaciuto tanto ma ora che ho letto il secondo posso confermare che Il principe virtuoso – il matrimonio è ancora più bello.
Essendo il secondo volume non posso dire molto ma come si apprende dalla trama Jamina è stata rapita da Tristan e Aiden è disposta a tutto pur di ritrovarla. 
Una storia che mi ha conquistata fin dal primo volume e che in questo si riconferma all’altezza delle aspettative, anzi mi ha notevolemnte sorpresa. Vi sono moltissimi colpi di scena, parti che mi hanno sorpresa, in positivo e devo ammettere che non vedo l’ora di leggere il terzo volume.
Inoltre non sono riuscita a staccarmi dal libro e l’ho finito in un giorno, quindi si mi è decidamente piaciuto ma non è solo per questo motivo che l’ho letto in questo modo veloce.
Vedete, succedono così tante cose che è impossibile non continuare la lettura per capire che cosa accade nel capitolo successivo. Vi è molta tensione e i  personaggi cattivi sono veramente crudeli che è impossibile interrompere la lettura anche per un secondo.
Dunque ho finito in un giorno il libro e ho amato ogni parola. ogni frase e ogni capitolo. Vorrei tanto leggere il terzo per capire che cosa succede perché ora sono davvero curiosa. I personaggi inoltre sono tutti caratterizzati alla perfezione. I nuovi personaggi si incastrano alla perfezione nel romanzo ed è straordinario come tutti i pezzi iniziano a combaciare nonostante vi siano tanti misteri che verranno a galla.
La scrittura scorrevole e lo stile della scrittrice si riconferma semplice ed in grado di arrivare dritta al cuore delle persone.
Se non avete ancora letto nulla di Lina Guidetti, che cosa state aspettando?
Ringrazio Emy Rose per aver organizzato l’evento e l’editore O.D.E. Edizioni per aver fornito la copia.

Valutazioni Finali
  • Tempo impiegato: Un ora.
  • Voto : 10/10. 
  • Lettura : Scorrevole. 
  • Copertina : 10/10. La cover è molto bella.
  • Ambiente : 10/10.  Grazie alla descrizione impeccabile dell’autrice riusciamo a capire dove ci troviamo e che cosa succede intorno a noi.
  • Personaggi : 10/10. I personaggi sono cben caratterizzati rendendoli quasi reali in ogni situazione.
  • Storia : 10/10. Si riconferma una bellissima storia, un secondo volume misterioso che ci lascia con il fiato sospeso in attesa del terzo volume.
Non perdetevi le altre tappe!

Buona Lettura!
A presto,
Beatrice

Precedente Recensione del Romanzo: Le acque del sonno eterno di Maria Cristina Pizzuto Successivo Review Party: Falce di Neal Shusterman

Un commento su “Review Party: Il principe virtuoso: il matrimonio di Lina Guidetti

I commenti sono chiusi.