Review Party: Un amore proibito -Oltre di Daniela Tess #3

Buonasera a tutti amanti dei libri,
oggi vi parlerò del terzo volume che ho letto per l’evento organizzato con le altre colleghe.

Titolo: Oltre . Un amore proibito
Autore: Daniela Tess
Genere: Historical Romance 
Trama
Lucas ed Alyce sembrano aver trovato un equilibrio ma una minaccia incombe sul loro rapporto, rischiando di far naufragare ogni sogno di felicità. Arianne e Adrian sono ufficialmente fidanzati: ma il suo passato da libertino è davvero alle spalle? E Philip, anima nera della storia, quali segreti nasconde? Tutto questo sarà svelato nell’ultimo capitolo della trilogia “Un amore proibito”. In questo gioco di sentimenti, dove nulla è come appare, l’amore saprà davvero andare “Oltre”?
Opinioni personali ( no spoiler)
Purtroppo con questo libro si conclude questa splendida trilogia che ha accompagnato le mie giornate e devo ammettere che questo terzo volume è proprio Oltre. Mi è piaciuto veramente tanto grazie ai colpi di scena che mi hanno veramente sorpresa, tanto che mi hanno lasciato col fiato sospeso fino alla fine. Mi dispiace comunque che si concluda qui la storia perché mi sarebbe piaciuto che continuasse almeno per altri due volumi e spero che la nostra bravissima scrittrice Daniela Tess magari ci ripensi perché adoro il suo stile scorrevole e preciso, dettagliato ma mai pesante. Questo volume per me risulta il più emozionante e mi ha fatto innamorare ancora di più di ogni personaggio e di ogni storia che si intreccia a quella principale.
La lettura la consiglio a tutti gli amanti della lettura dei romanzi storici romantici e anche a chi si vuole approcciare al genere, dato che è una buona trilogia: appassionante, coinvolgente, romantica, appassionante e ricca di colpi di scena sorprendenti.
Ho letto pochi libri così belli ed appassionanti di questo genere e credo davvero che se voi volete iniziare a leggerlo, non ve ne pentirete, anzi lo apprezzerete tantissimo. 
Valutazioni Finali
– Tempo impiegato: 3 giorni.
– Lettura: Scorrevole
– Voto: 10/10. Oltre è la degna conclusione a questa trilogia che mi ha fatto innamorare di questo genere.
– Copertina: 10/10. La cover è stupenda.
– Ambiente: 10/10. Descritti bene, tanto che sembra reale.
– Personaggi: 10/10. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione.
– Storia: 10/10. Ho amato questa storia dall’inizio alla fine e mi auguro che la scrittrice ci ripensi e voglia continuare a scrivere la storia magari anche con alcuni personaggi che secondo me possono dare ancora molto.

Precedente Review Party: Un amore proibito - Orgoglio #2 di Daniela Tess Successivo Review Tour: L'impero delle Tempeste di Sarah J Maas ( Saga de Il Trono di Ghiaccio #5)