Review Party: Vorrei solo averti qui di Kennedy Ryan

Buon pomeriggio lettori,
oggi porto alla vostra attenzione il romanzo Vorrei averti qui di Kennedy Ryan edito da Newton Compton Editori il 19 aprile.

Titolo: Vorrei solo averti qui

Autore: Kennedy Ryan

Editore: Newton Compton editori
Serie: Shot series #1
Data di pubblicazione: 19 aprile 2020
Trama
August e Iris sanno di essere fatti l’uno per l’altra. Ma il tempismo dei loro incontri è sempre stato pessimo e così, nonostante la sintonia che c’era tra loro, hanno finito per prendere strade diverse. Lui è diventato una stella dell’NBA e lei combatte con la sua quotidianità. Ma non si sono mai dimenticati. Nel corso degli anni, nei loro momenti più bui, August e Iris ripensano all’unico, indimenticabile bacio che si sono scambiati. A quella notte, a quel bivio che ha cambiato le loro vite per sempre. E anche se sanno che è difficile, continuano a sperare in una seconda occasione.


Opinioni personali ( No spoiler)
La lettura di questo libro è stata veramente molto interessante ma soprattutto scorrevole che è una delle cose che apprezzo di più quando leggo un libro.  Mi sono avvicinata da poco ai romance e mi è dispiaciuto molto non aver scoperto prima questa scrittrice, credo che ora recupererò tutti i suoi libri visto quanto ho trovato bella questa storia.
I protagonisti, August e Iris mi sono entrati veramente tanto dentro al cuore per la loro storia e per l’umanità che ha reso reali questi due personaggi. Così veri nelle loro emozioni che mi sono perfino commossa.
Sono contenta di aver letto questa storia e grazie al doppio pov riusciamo a capire meglio i pensieri dei protagonisti, le loro fragilità e i loro sentimenti. Infatti loro mi sono piaciuti fin da subito, rispetto ad altri personaggi fra cui il fidanzato di Iris, che ho trovato particolarmente antipatico e che non ho mai sopportanto.
Iris è una protagonista forte che non ha niente da invisiare rispetto alle altre protagoniste dei libri che ho letto e mi è piaciuto molto come affronta ogni situazione: con forza e coraggio. Non si arrende mai alle difficoltà!
Questo libro riesce anche a farci rifflettere specialmente per le tematiche che verranno affrontate e che le donne purtroppo subiscono. Un romanzo forte, pieno di sentimenti da non lasciar scappare, anche perché la storia non è finita qui.
Valutazioni Finali
  • Tempo impiegato: Tre giorni.
  • Voto:10/10. Libri bello e ricco di emozioni, con tematiche comunque forti.
  • Lettura: Scorrevole
  • Copertina: 10/10.  
  • Ambiente: 10/10. 
  • Personaggi: 10/10. I personaggi sono tutti ben caratterizzati e abbiamo subito idea del loro carattere di tutti. Infatti la prima parte del libro si impegna proprio a farci conoscere ogni personaggio.
  • Storia: 10/10. Storia coinvolgente, piena di emozioni, quindi vi chiedo di non lasciarvi scappare la Ryan!

Spero che la recensione vi sia piaciuta.
A presto,
Beatrice




Precedente BookTag - Animal Crossing Successivo Recensione del Romanzo: Legend di Stephanie Garber #2