Segnalazione del Romanzo: Le bugie hanno gli occhi blu di Laura Caterina Benedetti

Buongiorno lettori,
oggi porto alla vostra attenzione un libro di genere contemporary romance, Le bugie hanno gli occhi blu di Laura Caterina Benedetti.  Esce il 10 marzo per la Butterfly Edizioni e potete trovarlo su Amazon disponibile sia in cartaceo che in digitale.

Titolo: Le bugie hanno gli occhi blu
Autore: Laura Caterina Benedetti
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Contemporary romance
Collana: Digital Emotions
Prezzo: 2,99 € [in offerta a 0,99 €  per la prima settimana]
Data di pubblicazione: 10 marzo 2020

Disponibile su : Amazon e Kindle Unlimited









Trama

E se per un giorno i tuoi desideri diventassero realtà?
Dora non vorrebbe altro che coronare il sogno di una vita: conoscere il padre che l’ha abbandonata quando era una bambina e conquistare l’uomo che le fa battere il cuore.
Falco è il principe azzurro delle fiabe: ha fascino, è intelligente e ha un buon lavoro. Non è così per Dora che, cresciuta da una madre single e in difficoltà economiche, ha sempre vissuto di stenti. Sensibile, solare e orgogliosa, ha cercato fin da subito l’indipendenza andando a vivere in un monolocale assieme a una coinquilina, diventata poi sua migliore amica. Perennemente in ritardo e con un lavoro umile da spazzina, si sente insicura e fragile quando i suoi occhi si incrociano con quelli dell’uomo più attraente che abbia mai visto. Per una volta soltanto vorrebbe sentirsi come Cenerentola… Complice la sua amica e una villa che diventa il suo finto castello per un giorno, una bugia dopo l’altra, Dora cercherà di conquistare il suo amore. Ma, a volte, per essere all’altezza di qualcuno non occorre strafare… E, si sa, le bugie hanno le gambe corte e prima o poi Cenerentola perderà la sua scarpetta, ritrovandosi a pulire le strade di una Torino dove è facile incontrare proprio chi non vogliamo. 

Una favola moderna che ci insegna a non aver paura di essere se stessi e a credere nei propri sogni.

Buona Lettura!
A presto,
Beatrice
Precedente La Grisha Trilogy arriva in Italia! Successivo Books Life: i libri sono la nostra vita