Segnalazione del Romanzo: The Winner’s Curse. La maledizione #1 di Marie Rutkoski

Buon pomeriggio amanti dei libri,
oggi porto alla vostra attenzione un libro che acquisterò sicuramente molto presto perché la trama mi ha conquistato veramente tanto che non posso far a meno di averlo fra le mie mani! Lo acquisterò in ebook e vedrò se poi mi piacerà!

Titolo:  The Winner’s Curse. La maledizione #1
AutoreMarie Rutkoski
Formato :Copertina rigida / Ebook
Editore: Leggereditore(13 luglio 2017)
Serie: Trilogia
                           – The Winner’s Curse. La maledizione #1
                           – The Winner’s Crime .La vendetta #2
                           – The Winner’s Kiss. Il bacio #3
Trama
In quanto figlia di un potente generale di un vasto impero che riduce i schiavitù i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha sempre goduto di una vita privilegiata. Ma adesso si trova davanti a una scelta difficile: arruolarsi nell’esercito oppure sposarsi. La ragazza, però, ha ben altre intenzioni… Nel giovane Arin, uno schiavo in vendita all’asta, Kestrel ha trovato uno spirito gentile e a lei affine. Gli occhi di lui, che sembrano sfidare tutto e tutti, l’hanno spinta a seguire il proprio istinto e comprarlo senza pensare alle possibili conseguenze. E così, inaspettatamente, Kestrel si ritrova a dover nascondere l’amore che inizia a sentire per Arin, un sentimento che si intensifica giorno dopo giorno. Ma la ragazza non sa che anche il giovane schiavo nasconde un segreto e che per stare insieme i due amanti dovranno accettare di tradire la loro gente o altrimenti tradire sé stessi per rimanere fedeli al proprio popolo. Kestrel imparerà velocemente che il prezzo da pagare per l’uomo che ama è molto più alto di quello che avrebbe mai potuto immaginare…
Buona Lettura!
A presto,
Beatrice
Precedente Recensione : La nuova serie " Incanto" di Tea Stilton Successivo Recensione : Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali di Ransom Riggs