Serie Tv che sto seguendo e che vorrei guardare #1

Buongiorno amanti dei libri,
oggi vorrei parlarvi di uno dei miei hobby preferiti: guardare serie tv.
Sicuramente non è poi una grande novità, però dato che non ho mai dedicato un articolo del mio blog a questo tema vorrei parlarne per confrontarci.
Le serie tv che ho visto nel corso degli anni sono poche però le ho trovate tutte belle e soddisfacenti fino a questo momento.
Le serie tv che ho visto sono:  Elisa di Rivombrosa, La figlia di Elisa- Ritorno a Rivombrosa, Don Matteo, Fantaghiro, Flikken Coppia in giallo,Lost, H20, Hercules, i Cesaroni, I Medici ( aspetto con ansia la prossima stagione!), il Commissario Rex, Xena,il Nome della Rosa, Jane The Virgin ( la prima stagione), C’era una Volta, La freccia nera, Non smettere di Sognare, Little Murdes by Agatha Christie, Un medico in famiglia, Tutti pazzi per amore, Lady Oscar, Heidi, Montalbano, Maigret, Poirot,Miss Marple, Miss Fisher- Delitti e Misteri, Non dirlo al mio capo, Orgoglio e Pregiudizio della BBC, Emma della BBC, Padre Brown, Provaci ancora prof, Piccoli problemi di cuore, Toradora, Ugly Betty, Shannara, Galavant, Zorro, I Tudor, Merlin, La spada della verità, e sicuramente molte altre che ora non ricordo.
Una fra le serie tv che sto seguendo in questo momento è:

 Stranger Things, ho visto il primo episodio e devo dire che mi sta piacendo molto. Credo che sia una serie particolare e sono proprio curiosa di sapere che cosa accada in seguito.
Oggi continuerò con altri episodi perché non riesco a fermarmi. Dopo averla iniziata sta diventando una bella ossessione!

Sto seguendo anche Don Matteo12, e devo ammette che la puntata di ieri è stata veramente molto interessante. Credo che quest’anno si confermi una delle fiction più carine su Rai Uno, insieme a La Guerra è Finita.

Quest’anno non sto guardando il Paradiso delle Signore in diretta perché voglio seguirmi la serie a stagione finita, altrimenti rimango con troppa ansia per sapere che cosa succede. Nel frattempo sto aspettando che inizi la seconda stagione de La Vita Promessa, la precedente stagione mi è piaciuta molto e spero che sia bella quanto questa.

Allo stesso tempo non vedo l’ora di sapere cosa succede nella nuova stagione de L’amica Geniale, di questa serie vorrei anche leggere i libri perché mi è piaciuta veramente molto.
 Fra tutte queste devo continuare a guardarmi il Trono di Spade, perché sono arrivata alla terza stagione e non ho più continuato.

Le serie tv che vorrei iniziare sono : Dowton Abbey, Pilastri sulla Terra, Mondo Senza Fine, Outlander, Rapunzel: la serie, Sherlock, Sleepy Hollow, I Grimm, Stargate Universe, Stargate Atlantis, Gotham, The Witcher, Tut il destino di un faraone, I misteri di Pemberley, The White Queen, Carnival Row, Robin Hood.
Se ci sono altre serie che non ho scritte che sono belle ed imperdibili, se volete potete consigliarmele.
Voi avete visto o state seguendo le mie stesse serie tv?

A presto!
Beatrice
Precedente Segnalazione del romanzo: Il mio vicino è uno stronzo di Mina F. Successivo Segnalazione del romanzo: Torment di di Aura Conte e Connie Furnari

Un commento su “Serie Tv che sto seguendo e che vorrei guardare #1

  1. Ciao! Devo dire che negli ultimi due anni mi sono allontanata moltissimo dalle serie Tv, non ho più voglia di vederle :(Tra quelle che hai citato ho seguito Stranger Things, che ho apprezzato molto!

I commenti sono chiusi.